Harris ha detto che Biden era „semplicemente impreciso“ e che il suo piano avrebbe portato l’assistenza sanitaria a tutti gli americani – KESKIN WHEELS

Harris ha detto che Biden era „semplicemente impreciso“ e che il suo piano avrebbe portato l’assistenza sanitaria a tutti gli americani

The pilots go for https://worldbets.top/en/1xbet/ their second attempt in Q3
Januar 6, 2020
Электромобиль будет выдавать 136 л.с. мощности и 260 Нм максимального крутящего момента, доступного с нуля.
Januar 17, 2020

Harris ha detto che Biden era „semplicemente impreciso“ e che il suo piano avrebbe portato l’assistenza sanitaria a tutti gli americani

"Allora il tuo passaggio al pagamento unico è così breve," Ha detto Gillibrand. "Lo farei un vantaggio guadagnato, proprio come la previdenza sociale, in modo che tu acquisti in tutta la tua vita, è sempre lì per te, è permanente ed è universale."

Buttigieg ha avuto un’idea simile.

"Lo chiamerei „Medicare for All Who Want It“. Prendi qualcosa come Medicare, un sapore di quello, lo rendi disponibile negli scambi, le persone possono acquistare," ha detto, e supponendo che i piani siano più inclusivi e più efficienti e quindi più popolari dei piani privati, "allora sarà un percorso molto naturale verso l’ambiente a pagamento unico."

Buttigieg ha ricordato il palco e il pubblico con cui anche i paesi "medicina apertamente socializzata," come l’Inghilterra, hanno un settore privato. "Va bene," Egli ha detto.

Biden ha sottolineato che l’assistenza sanitaria è personale per lui. Ha detto che non poteva immaginare di dover affrontare le spese sanitarie dei suoi figli – entrambi sono rimasti feriti in un incidente automobilistico in cui sua moglie e sua figlia sono state entrambe uccise – con un’assicurazione inadeguata. Inoltre, non riusciva a immaginare cosa sarebbe potuto accadere se suo figlio Beau, a cui era stato diagnosticato un cancro terminale al cervello, fosse stato escluso dalla sua assicurazione – presumibilmente l’ex vicepresidente si riferiva alla possibilità di limiti di vita, o tetti annuali su assicurazione. (Beau è morto nel 2015.)

Biden ha detto che la necessità di una riforma è urgente e che la soluzione più rapida ai problemi sanitari della nazione sarebbe quella di basarsi sull’Affordable Care Act consentendo a chiunque di acquistare un piano simile a Medicare negli scambi.

"Ci sono persone in questo momento che affrontano ciò che ho affrontato e ciò che abbiamo affrontato, senza l’aiuto che ho avuto. Dobbiamo muoverci adesso" Egli ha detto.

Un cucchiaio di scetticismo

Hickenlooper era probabilmente il meno entusiasta del concetto di un sistema a pagamento unico.

Alla domanda su una dichiarazione precedente che i Democratici che "abbracciare il socialismo" non può vincere un’elezione, Hickenlooper ha fatto eco al mantra ora del partito che "l’assistenza sanitaria è un diritto e non un privilegio."

Tuttavia, ha osservato, "non puoi aspettarti di eliminare l’assicurazione privata per 180 milioni di persone … molte delle quali non vogliono rinunciarvi."

Ha anche sottolineato che il Colorado ha raggiunto "quasi copertura universale." (Il tasso di assicurazione statale del 2017, secondo il Colorado Health Institute, ha raggiunto il 93,5%.)

Allo stesso modo, i moderatori hanno citato l’opinione di Bennet secondo cui alcune idee di politica sanitaria hanno "nessuna base nella realtà" e quello "potresti anche chiamarle caramelle."

Bennet ha ribadito il suo sostegno all’assistenza sanitaria universale, ma sotto forma di a "opzione pubblica" sotto Obamacare, disponibile per tutti "persona in America," al contrario di qualsiasi drastico cambiamento nel sistema sanitario.

L’immigrazione incontra la sanità

Su un’altra domanda riguardante il piano del governo che dovrebbe coprire gli immigrati privi di documenti, tutti i candidati hanno alzato la mano.

Buttigieg, che è stato chiamato a espandere la sua risposta, ha detto che il paese è più sano quando tutta la sua gente è più sana e ha sottolineato che questi sarebbero piani in cui le persone devono accettare.

"Non si tratta di un volantino. Questo è un programma assicurativo. E non ci facciamo alcun favore se 11 milioni di persone senza documenti nel nostro paese non possono accedere all’assistenza sanitaria," Egli ha detto.

Biden, facendo eco a Buttigieg, ha aggiunto: "Non puoi lasciare che le persone che sono malate, non importa da dove provengano, non importa quale sia il loro stato, vengano scoperte. Non puoi farlo. Ce ne occuperemo solo, punto."

Costi sanitari

Sulle spese sanitarie, Harris, ha presentato una scena ipotetica – una che ha detto potrebbe accadere in qualsiasi notte – di un genitore il cui figlio ha la febbre. Guidano al pronto soccorso e fissano le porte scorrevoli in vetro, soppesando la temperatura del bambino contro la certezza di una franchigia di 5.000 dollari.

"Questo è ciò che le compagnie di assicurazione stanno facendo in America oggi," lei disse.

Williamson, a cui è stato chiesto anche dei costi sanitari – più specificamente, i costi slim4vit dei farmaci – ha sostenuto che Medicare non avrebbe mai dovuto rinunciare al diritto di negoziare i prezzi dei farmaci da prescrizione, e quindi in una risposta molto contraria a Washington, ha suggerito di esplorare le cause profonde di il problema e scavare più a fondo delle soluzioni superficiali.

"Signore e signori, non abbiamo un sistema sanitario negli Stati Uniti. Abbiamo un sistema di assistenza sanitaria negli Stati Uniti," lei disse. "Aspettiamo solo che qualcuno si ammali, e poi parliamo di chi pagherà per il trattamento e di come verrà trattato."

"Ciò di cui dobbiamo parlare è perché così tanti americani hanno malattie croniche non necessarie, così tanti di più rispetto ad altri paesi," ha continuato. "Ha a che fare con le politiche chimiche, ha a che fare con le politiche ambientali … le politiche alimentari … le politiche sulla droga."

Il pubblico ha applaudito, ma i moderatori non hanno posto alcuna domanda di follow-up.

DETROIT – Il dibattito dei candidati presidenziali democratici di mercoledì sera è stato caratterizzato da lotte intestine sulle specifiche delle proposte di assicurazione sanitaria dei candidati.

La serata è iniziata con la moderatrice del dibattito Dana Bash della CNN che ha chiesto alla senatrice Kamala Harris (D-Calif.) Di difendere il suo piano, osservando che un altro candidato, l’ex vicepresidente Joe Biden, aveva detto in precedenza che Harris voleva farlo. "farlo in ogni modo" in termini di se il piano è un "Medicare for All" proposta o no. Harris ha risposto dicendo che il suo piano sarebbe stato un "Medicare for All" piano con due tipi di opzioni Medicare: un’opzione Medicare pubblica e piani Medicare gestiti da assicuratori privati.

Biden ha risposto immediatamente. "Il senatore ha avuto diversi piani finora," ha detto, aggiungendo che il piano di Harris avrebbe un periodo di transizione di 10 anni. "Ogni volta che qualcuno ti dice che puoi ottenere qualcosa in 10 anni, dovresti chiederti perché ci vogliono 10 anni … In 10 anni il suo piano costerà $ 3 trilioni e perderai la tua assicurazione basata sul datore di lavoro … Non puoi battere il presidente Trump con un doppio discorso su questo piano."

Harris ha detto che Biden lo era "semplicemente impreciso" e che il suo piano avrebbe portato l’assistenza sanitaria a tutti gli americani. "Il tuo piano, al contrario [del mio], esclude quasi 10 milioni di americani," lei disse. "Dovresti davvero pensare a quello che dici … Le persone d’America vogliono l’accesso all’assistenza sanitaria e non vogliono che i costi siano una barriera." Ha anche parlato a sostegno del disaccoppiamento dell’assicurazione sanitaria dall’occupazione. "È ora di separare i datori di lavoro dal tipo di assistenza sanitaria che le persone ricevono … È fuorviante suggerire che i dipendenti vogliono solo ciò che il loro datore di lavoro offre; vogliono la scelta e il mio piano gliela dà."

Biden ha difeso il proprio piano, che si basa sull’Affordable Care Act (ACA). Ha notato che il suo piano l’avrebbe fatto "recuperare tutte le cose che Trump ha portato via" e aggiungerebbe un’opzione pubblica a cui le persone potrebbero acquistare se non fossero assicurate o fossero insoddisfatte del loro piano attuale; coloro che non potevano permettersi di pagare i premi sarebbero stati iscritti gratuitamente. Il prezzo del piano sarebbe di $ 750 miliardi, ha detto.

"Il mio piano coprirà tutti; il mio piano prevede anche il controllo dei prezzi dei farmaci," Ha aggiunto. "Dobbiamo avere un forum che si trovi in ​​HHS [il Dipartimento della salute e dei servizi umani] e che dica: „Mentre sviluppi un farmaco, devi venire da noi e decidere per cosa puoi venderlo“. Stabiliremo il prezzo e, in secondo luogo, si dice che da questo momento in poi non è possibile aumentare quel prezzo oltre il [tasso] di inflazione."

Anche altri candidati si sono buttati nella mischia. "Le persone con cui parlo di questo dicono che la loro assicurazione sanitaria non funziona per loro," ha detto il sindaco di New York City Bill de Blasio. "C’è questa mitologia che in qualche modo tutte queste persone sono innamorate della loro assicurazione; quello che ho sentito è … vorrebbero avere un’assicurazione migliore."

"Per questi piani che si basano su assicurazioni private, mi dispiace: sono società a scopo di lucro," ha detto il senatore Kirsten Gillibrand (D-N.Y.), un sostenitore di Medicare for All. "Hanno grasso nel sistema che è reale e dovrebbe andare all’assistenza sanitaria … Non dimentichiamo cosa stanno facendo i repubblicani – i repubblicani e Trump, il loro unico obiettivo è quello di portare via la tua assistenza sanitaria." Biden ha continuato a difendere il ruolo dell’assicurazione privata nel suo piano, rilevando che la franchigia sarebbe stata limitata a $ 1.000. "Nessuno deve mantenere la propria assicurazione privata, ma se gli piace la loro assicurazione, dovrebbero essere in grado di mantenerla." La linea ricordava stranamente quella dell’ex capo di Biden, il presidente Obama, che disse che sotto l’ACA, "se ti piace il tuo piano sanitario, puoi mantenerlo" – una promessa che Obama ha poi dovuto tornare indietro.

Anche Julián Castro, ex sindaco di San Antonio e segretario per l’edilizia abitativa e lo sviluppo urbano sotto Obama, ha parlato a favore di un piano pubblico / privato. "Credo che se qualcuno ha un piano di assicurazione sanitaria privata … che vuole mantenere, dovrebbe essere in grado di farlo," ha detto, aggiungendo che era importante che il motivo del profitto degli assicuratori e delle società farmaceutiche "non dovrebbe determinare se qualcuno riceve assistenza sanitaria o meno." Il senatore Michael Bennet (D-Colo.) È d’accordo. "Credo che dovremmo finire il lavoro che abbiamo iniziato con l’ACA, con un’opzione pubblica che offre a tutti la possibilità di scegliere per la propria famiglia se desiderano un’assicurazione privata o pubblica."

Il senatore Cory Booker (D-N.J.) Ha fatto appello all’unità. "La persona che gode maggiormente di questo dibattito in questo momento è Donald Trump," ha detto Booker, un sostenitore di Medicare for All. "Mentre mettiamo i democratici l’uno contro l’altro, sta lavorando proprio ora per togliere l’assistenza sanitaria agli americani." Booker ha fatto riferimento al caso Texas v. Azar in cui l’amministrazione Trump sostiene che l’ACA dovrebbe essere stroncato; quel caso è ora davanti a una corte d’appello federale.

"Sono stato cresciuto da due genitori per i diritti civili che mi hanno detto: „Tieni sempre gli occhi sul premio“," ha detto Booker. "Ogni democratico dovrebbe sostenere la convinzione che l’assistenza sanitaria … è un diritto umano e il modo in cui ci arriviamo deve essere per porre fine a questo sistema rotto … Questa contrapposizione di progressisti contro moderati … sta dividendo il nostro partito e demoralizzandoci nel faccia del vero nemico qui."

Anche altre questioni sanitarie sono emerse brevemente in diversi altri punti del dibattito. Durante una discussione sull’economia, Gillibrand ha proclamato che l’accordo commerciale negoziato dall’amministrazione Trump per sostituire l’accordo di libero scambio nordamericano (NAFTA) "è un omaggio alle compagnie farmaceutiche." E Harris ha incaricato Biden di votare a favore dell’emendamento Hyde, che vieta che i fondi federali vengano utilizzati per pagare l’aborto.

Es können keine Kommentare abgegeben werden.